Una trattoria tipica ad Argelato? Da Giò risvegli il piacere di mangiare bene!

Scritto da Trattoria da Giò | Ristorante Cucina Tipica | Argelato | Bologna il . Pubblicato in News

La nostra è la migliore trattoria tipica di Argelato. Grazie al nostro ampio assortimento gastronomico potrete degustare gli antichi sapori che hanno segnato la storia delle nostre terre, assaporando al contempo le innovative esaltazioni di gusto decise dal nostro chef.

L’ambiente che abbiamo scelto per fare da sfondo alla nostra arte culinaria è intimo e informale.

Il legno, la naturale materia prima per eccellenza, impreziosisce ogni ambiente, accompagnando ogni portata e omaggiandovi con la migliore accoglienza.

La pasta, preparata così come tradizione comanda, si veste di quella tradizionale corposità che diffonde in tutto il mondo la qualità della nostra gastronomia regionale e avvolge le differenti farciture dando vita ad un gustoso sodalizio gastronomico.

I metodi di cottura prediletti dal nostro chef, conferiscono alla carne sapori diversi e ogni portata è esaltata dal gusto inconfondibile dei nostri contorni.

Crescentine, tigelle sottaceti o verdure sott’olio vestono i nostri piatti di un gusto maggiore e deliziano i palati con sapide note tradizionaliste.

Alla nostra trattoria tipica di Argelato, infine, ogni pasto si conclude con i nostri deliziosi dolci fatti in casa.

Note zuccherine che, se accompagnate con i nostri selezionati digestivi, sapranno fungere da valido epilogo per ogni vostro incontro conviviale.

Un peccato di gola cui non si può proprio rinunciare….

Trattoria da Giò: tra i ristoranti di cucina tipica vicino Bologna, la scelta che sazia il tuo appetito.

Ultime News

Trattoria vicino Bologna da Giò: la tradizione sposa il buongusto!

La storia della cucina tipica bolognese è ricca di tradizioni, ricette segrete e suggestive leggende. Sostenendosi in perfetto equilibrio tra fantasia e realtà dunque, gli elaborati tipici della nostra terra godono di una fama mondiale.  Non a caso Bologna è anche conosciuta come “La città del cib[...]

La migliore trattoria tipica di Bologna? Vieni da Giò, e vai sul sicuro!

State cercando la migliore trattoria tipica a Bologna? Trattoria da Giò è la scelta che sposa la migliore con la massima convenienza.  Tradizionale ma moderna, dal gusto deciso ma impreziosita da delicate sfumature di sapore, gustosa ma leggera… ecco i sapienti contrasti che da sempre esaltano la [...]

Trattoria da Giò: Tra i migliori ristoranti della cucina tipica di Bologna, segli la nostra qualità!

Luci soffuse, sapienti dettagli in legno e profumi inconfondibili che inebriano l’ambiente... Tra i ristoranti della cucina tipica di Bologna, la Trattoria da Giò è l’unica a coniugare il gusto migliore con l’atmosfera ideale. La nostra è una trattoria in provincia di Bologna dalle origini antichi[...]

Trattoria da Giò: il migliore tra i ristoranti tipici vicino Bologna

State cercando tra i ristoranti tipici vicino Bologna, quello in grado di sposare il miglior sapore tradizionale con il prezzo più vantaggioso? Trattoria da Giò è la migliore risposta alle vostre esigenze di palato! Deliziosi piatti, tipici della gastronomia bolognese, si vestono di nuovi profumi [...]

Trattoria da Giò

Orari Apertura

La trattoria da Gio è chiusa la Domenica e il Lunedì tutto il giorno

Orario di apertura:

  • Pranzo:
    dalle 12 alle 14:30
  • Cena:
    dalle 19 alle 22:30

Seguici su: